Forse non tutti sanno che, nel nostro gruppo, la Podistica Il Laghetto, ci sono persone di talento. Esco però fuori da ciò che è il fine della nostra associazione. Infatti non parlo di talento sportivo, ma di ben altre capacità. Mi riferisco a una persone tra le più impeccabili e il far parte di questo sodalizio ci ha offerto l’opportunità di conoscerla e stimarla. Ebbene amici, parlo del nostro amatissimo Consigliere Sociale, ottimo atleta e … grande amico Giorgio Izzillo. In tanti avranno già capito di cosa parlo. Infatti, di recente, abbiamo già avuto l’occasione di apprezzare le sue attitudini di scrittore, che catturano appieno l’attenzione dei lettori, nel libro “Storia di un runner qualunque”; una storia coinvolgente, quella della sua quotidianità sportiva, quella in cui, alcuni di noi, si sono ritrovati a farne parte, quella in cui un po’ tutti noi ci riconosciamo. La scrittura è un’arte complessa che richiede impegno e dedizione, ma può essere anche molto gratificante e soprattutto appassionante. L’amico Giorgio, infatti, ha voluto nuovamente assaporare questa emozionante esperienza, scrivendo e condividendo il suo nuovo libro “NEL FRATTEMPO SCRIVO” che egli introduce con una semplice ma profonda frase:
“Le parole scritte sono ‘roba’ preziosa. Sono i gioielli custoditi nello scrigno interiore di ciascuno. …….”.
I contenuti del libro sono naturalmente ancora tutti da scoprire e di sicuro non deluderanno le aspettative di una lettura rilassante, piacevole ed intelligente.
Io l’ho già comprato, su Amazon, ma … non mi chiedete di cosa parla.
Auguriamo, a Giorgio, tutto il meglio per questo nuovo capitolo della sua carriera di scrittore con l’auspicio che le sue già elevate qualità letterarie possano continuare a crescere e a svilupparsi, e che possa continuare a regalarci storie coinvolgenti e originali. Tantissimi complimenti Giorgio e un accorato in bocca al lupo!